KIT MONO CORSA 270MM M2 SPRING 4K
Le nuove sospensioni 4K Parti Speciali - M2 Spring nascono dall'esigenza di riportare i nostri amati Lc8 alla loro vera natura da regina del fuoristrada e del deserto.
Con questo kit sarà finalmente possibile eseguire il SAG statico posteriore della moto, praticamente impossibile da realizzare con la molla di serie
Il kit plug&play si compone in:
- Elemento di finecorsa posteriore e molla mono per corsa 270mm
Le principali caratteristiche e benefici sono:
- Corsa posteriore 270mm
- Molla 95-125 N, lunghezza 250mm leggermente progressiva
- Molle realizzate su disegno allo scopo di incrementare sensibilità e controllo della moto senza rinunciare al comfort
- Luce a terra della moto maggiorata
- Miglior controllo degli affondamenti
- Sostegno migliorato e maggior comfort
- Incremento della trazione alla ruota posteriore grazie alla maggior escursione
- Solo per i modelli KTM con corsa sospensioni originale 210mm potrebbe essere necessario rimuovere il cavalletto centrale e adeguare la lunghezza del cavalletto laterale. (sarà disponibile a breve un cavalletto laterale 4K più lungo dedicato a questo modello)
Questo kit è frutto di 2 anni di ricerche e test. La versione viene alla luce dopo aver percorso migliaia di km per verificarne l'affidabilità. Il nostro progetto è stato messo alla frusta dai nostri più fidati piloti tra cui spicca il nostro tester d’eccellenza Marco Iob. Il kit sospensioni 4K Parti Speciali - M2 Spring è stato inoltre protagonista della vittoria al trofeo KTM 2023 classe bicilindrica, installato per tutto il campionato sulla KTM 990 ADV primo posto di Stefano Sassaro.